Nvidia: il fair value sale a USD130 dopo i dati del 3Q
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Principali metriche di Morningstar per Nvidia Nvidia NVDA ha riportato risultati eccezionali anche nel terzo trimestre e ha fornito agli investitori una previsione per il quarto trimestre che ha superato le nostre aspettative. Abbiamo deciso di alzare la nostra stima del fair value, da USD105 a USD130, in quanto siamo più ottimisti sulla crescita di Nvidia nei prossimi due anni, dato che l‘offerta dei prodotti dell’azienda sta migliorando più rapidamente di quanto ci aspettassimo. (Morningstar)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri, a mercati chiusi, la società ha annunciato di aver riportato al 27 ottobre 2024 un fatturato di 35,1 miliardi di dollari, oltre le attese di 33,1 miliardi di dollari e in aumento del 17% rispetto al trimestre precedente (addirittura del 94% rispetto all’anno precedente). (Forbes Italia)
Seduta all’insegna della cautela per Piazza Affari. Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib indietreggia ora dello 0,13% circa a quota 33.185,16 punti in una giornata in cui gli investitori sono alle prese con l’analisi dei numeri trimestrali di Nvidia (Borse.it)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)
NVIDIA ha comunicato i risultati finanziari del 3° trimestre dell’esercizio 2024/2025, periodo chiuso con ricavi per 35,08 miliardi di dollari, in aumento del 94% rispetto ai 18,12 miliardi ottenuti nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente; il dato è stato migliore del consensus degli analisti che avevano indicato un giro d’affari di circa 33,2 miliardi. (SoldiOnline.it)
Il 20 novembre il gigante dei chip Nvidia ha comunicato i risultati finanziari del terzo trimestre di quest'anno, un appuntamento su cui erano puntati gli occhi di analisti e osservatori interessati a capire le implicazioni della performance dell'azienda per il futuro prossimo dell'industria dell'intelligenza artificiale. (WIRED Italia)
Lo sguardo dei mercati è rivolto anche ai dati sui sussidi Usa in a… (la Repubblica)