Jan-Carlo Simic saluta il Milan e va all'Anderlecht: le cifre dell'operazione

Jan-Carlo Simic saluta il Milan e va all'Anderlecht: le cifre dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. "AC Milan comunica di aver cedu (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il nuovo ciclo del Milan di Fonseca non sembra partito sotto una buona stella: il nome del tecnico non ha fatto sicuramente riaccendere l’entusiasmo del pubblico rossonero e il calciomercato che stenta a decollare certamente non aiuta a ricomporre la frattura con l’ambiente. (Spazio Milan)

LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali (Fonte: acmilan. (Il Milanista)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi"

Il Milan di Paulo Fonseca inizia a prendere forma: Jan-Carlo Simic si è trasferito a titolo definitivo all'Anderlecht. L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... (Tuttocampo)

È ufficiale il passaggio di Simic all’Anderlecht. Sui canali ufficiali del club belga ecco le prime parole dell’ex giocatore del Milan. PAROLE – «Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. (Milan News 24)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" (Milan News)