Milan, Simic va all'Anderlecht e saluta: "Gioie e delusioni, ma sarò per sempre uno di voi"

Milan, Simic va all'Anderlecht e saluta: Gioie e delusioni, ma sarò per sempre uno di voi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il saluto al mondo rossonero accorpa emozioni contrastanti. “Dire addio non è mai facile. È stata un'esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie però anche delusioni”. Jan-Carlo Simic ha affidato ai social il suo messaggio d’addio al Milan. Dopo due stagioni intense, vissute nel segno di una crescita costante tra Primavera e prima squadra, il difensore classe 2005 ha scelto di fare una nuova esperienza all’Anderlecht. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan di Paulo Fonseca inizia a prendere forma: Jan-Carlo Simic si è trasferito a titolo definitivo all'Anderlecht. L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... (Tuttocampo)

Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali". Il comunicato del Milan su Simic (Fantacalcio ®)

Ufficiale Milan, Simic passa a titolo definitivo all'Anderlecht (Milan News)

Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

PAROLE – «Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. Tutti conoscono l’Anderlecht e i giocatori di livello mondiale che hanno iniziato la loro carriera qui. È ufficiale il passaggio di Simic all’Anderlecht. (Milan News 24)

Ecco Simic: "Anderlecht perfetto. Qui dove giocatori di livello mondiale hanno iniziato la loro carriera" (TUTTO mercato WEB)

LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)