Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi"

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" Jan-Carlo Simic, in procinto di firmare con l'Anderlecht (3 milioni al Milan più una percentuale del 20% sulla rivendita), saluta con un sentito post su Instagram tutto il mondo Milan: "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. (Milan News)

Su altre fonti

Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. (Pianeta Milan)

L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... Dopo il centrale serbo, un altro difensore rischia di essere ceduto: si tratta di Malick Thiaw. (Tuttocampo)

Jan-Carlo Simic ha affidato ai social il suo messaggio d’addio al Milan. “Dire addio non è mai facile. (La Gazzetta dello Sport)

Simic Anderlecht, le prime parole dell’ex Milan: «Passo PERFETTO per continuare a crescere. Sono molto orgoglioso»

Il comunicato del Milan su Simic: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali". (Fantacalcio ®)

È ufficiale il passaggio di Simic all’Anderlecht. Sui canali ufficiali del club belga ecco le prime parole dell’ex giocatore del Milan. PAROLE – «Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. (Milan News 24)

Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:01) AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht (Il Milanista)