ULTIM’ORA – Milan, l’addio è ufficiale: “Sarete sempre nel mio cuore”

ULTIM’ORA – Milan, l’addio è ufficiale: “Sarete sempre nel mio cuore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Dopo tre stagioni in rossonero, il giocatore lascia la Milano rossonera e si congeda ai tifosi con un lungo post social. Il nuovo ciclo del Milan di Fonseca non sembra partito sotto una buona stella: il nome del tecnico non ha fatto sicuramente riaccendere l’entusiasmo del pubblico rossonero e il calciomercato che stenta a decollare certamente non aiuta a ricomporre la frattura con l’ambiente. Il primo acquisto del nuovo Milan è Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo che arriverà per una cifra di circa 13 milioni, valore della clausola presente nel suo contratto con l’Atletico. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Prima dell’ufficialità del suo trasferimento all’Anderlecht, il difensore Jan Carlo Simic saluta così il Milan e i suoi tifosi (Milan News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Jan-Carlo ha trascorso la sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all'età di 17 anni. In rossonero è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'Under 19 che ha realizzato alla finale della Youth League. (Calciomercato.com)

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:01) AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht. (Il Milanista)

Dire addio non è mai facile. "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Pianeta Milan)

Simic-Anderlecht, il comunicato A comunicare la cessione del difensore, che nell'ultimo anno ha giocato sia in Primavera che con la prima squadra , è stato proprio il Milan tramite un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (GianlucaDiMarzio.com)