Simic dal Milan all'Anderlecht, Romero all'Alaves: ufficiali le cessioni

Simic dal Milan all'Anderlecht, Romero all'Alaves: ufficiali le cessioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Jan-Carlo Simic all'Anderlecht e Luka Romero, in prestito con diritto di riscatto, all'Alaves. Jan-Carlo Simic lascia il Milan. Lo fa volando in Belgio, dove il 19enne difensore serbo di origine tedesca indosserà la maglia dell'Anderlecht. Simic, messosi in luce durante la scorsa stagione, non ha trovato l'accordo sul rinnovo del contratto col Diavolo che scadeva nel 2025 e così ha salutato i rossoneri. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Simic-Anderlecht, il comunicato Il Milan saluta Jan-Carlo Simic. Il difensore centrale classe 2005 lascia il club e l'Italia a titolo definitivo per accasarsi all'Anderlecht, in Belgio. I rossoneri hanno mantenuto il 20% sulla sua futura rivendita. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima dell’ufficialità del suo trasferimento all’Anderlecht, il difensore Jan Carlo Simic saluta così il Milan e i suoi tifosi LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Milan News 24)

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali (Fonte: acmilan. (Il Milanista)

Il nuovo ciclo del Milan di Fonseca non sembra partito sotto una buona stella: il nome del tecnico non ha fatto sicuramente riaccendere l’entusiasmo del pubblico rossonero e il calciomercato che stenta a decollare certamente non aiuta a ricomporre la frattura con l’ambiente. (Spazio Milan)

Il comunicato del Milan su Simic: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il comunicato del Milan su Simic (Fantacalcio ®)