Simic Anderlecht, le prime parole dell’ex Milan: «Passo PERFETTO per continuare a crescere. Sono molto orgoglioso»

Simic Anderlecht, le prime parole dell’ex Milan: «Passo PERFETTO per continuare a crescere. Sono molto orgoglioso»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Simic Anderlecht, le prime parole dell’ex Milan: «Passo PERFETTO per continuare a crescere. Sono molto orgoglioso». Le dichiarazioni del difensore È ufficiale il passaggio di Simic all’Anderlecht. Sui canali ufficiali del club belga ecco le prime parole dell’ex giocatore del Milan. PAROLE – «Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. Tutti conoscono l’Anderlecht e i giocatori di livello mondiale che hanno iniziato la loro carriera qui. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. (Pianeta Milan)

Simic, messosi in luce durante la scorsa stagione, non ha trovato l'accordo sul rinnovo del contratto col Diavolo che scadeva nel 2025 e così ha salutato i rossoneri. Jan-Carlo Simic lascia il Milan. (Goal Italia)

Il nuovo ciclo del Milan di Fonseca non sembra partito sotto una buona stella: il nome del tecnico non ha fatto sicuramente riaccendere l’entusiasmo del pubblico rossonero e il calciomercato che stenta a decollare certamente non aiuta a ricomporre la frattura con l’ambiente. (Spazio Milan)

Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

Il Milan ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del giovane difensore al club belga. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali Lorenzo Focolari Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:08) (Il Milanista)

È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)