Milan, Simic ceduto all'Anderlecht: è ufficiale, cifre e dettagli dell'affare|Mercato

Milan, Simic ceduto all'Anderlecht: è ufficiale, cifre e dettagli dell'affare|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

COMUNICATO ANDERLECHT con i biancoviola. Jan-Carlo ha trascorso la sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all'età di 17 anni. In rossonero è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'Under 19 che ha realizzato alla finale della Youth League. Il giovane difensore è stato subito protagonista di sei partite con la prima squadra del Milan anche nella scorsa stagione, sottolineando le sue qualità segnando subito all'esordio a San Siro contro il Monza (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jan-Carlo Simic ha affidato ai social il suo messaggio d’addio al Milan. Dopo due stagioni intense, vissute nel segno di una crescita costante tra Primavera e prima squadra, il difensore classe 2005 ha scelto di fare una nuova esperienza all’Anderlecht. (La Gazzetta dello Sport)

Jan-Carlo Simic, in procinto di firmare con l'Anderlecht (3 milioni al Milan più una percentuale del 20% sulla rivendita), saluta con un sentito post su Instagram tutto il mondo Milan: "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Milan News)

Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan, è passato all'Anderlecht. Ecco tutti i dettagli del trasferimento nel comunicato ufficiale AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht. (Il Milanista)

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Pianeta Milan)

A comunicare la cessione del difensore, che nell'ultimo anno ha giocato sia in Primavera che con la prima squadra , è stato proprio il Milan tramite un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht (GianlucaDiMarzio.com)