Simic all’Anderlecht, le prime parole: “Passo perfetto per crescere”

Simic all’Anderlecht, le prime parole: “Passo perfetto per crescere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il Milan ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del giovane difensore al club belga. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali Lorenzo Focolari Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:08) Oltre alla ricerca dei rinforzi da dare a Paulo Fonseca, il Milan si sta occupando anche del mercato in uscita. Ieri i rossoneri hanno ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali". Il comunicato del Milan su Simic (Fantacalcio ®)

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. Operazione in uscita per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:01) Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan, è passato all'Anderlecht. Ecco tutti i dettagli del trasferimento nel comunicato ufficiale (Il Milanista)

Ecco Simic: "Anderlecht perfetto. Qui dove giocatori di livello mondiale hanno iniziato la loro carriera"

Dire addio non è mai facile. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. (Pianeta Milan)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" (Milan News)

È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)