Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Prima dell’ufficialità del suo trasferimento all’Anderlecht, il difensore Jan Carlo Simic saluta così il Milan e i suoi tifosi Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan, è passato all'Anderlecht. Ecco tutti i dettagli del trasferimento nel comunicato ufficiale Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:01) (Il Milanista)

Dopo il centrale serbo, un altro difensore rischia di essere ceduto: si tratta di Malick Thiaw. L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... (Tuttocampo)

A comunicare la cessione del difensore, che nell'ultimo anno ha giocato sia in Primavera che con la prima squadra , è stato proprio il Milan tramite un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (GianlucaDiMarzio.com)

Simic all’Anderlecht, le prime parole: “Passo perfetto per crescere”

Il Milan ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del giovane difensore al club belga. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali Oltre alla ricerca dei rinforzi da dare a Paulo Fonseca, il Milan si sta occupando anche del mercato in uscita. (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il comunicato del Milan su Simic: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il comunicato del Milan su Simic (Fantacalcio ®)