Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Al Nassr sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. l’Al Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo vorrebbe il 33enne capitano della Juventus che piace a Conte. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Il Corriere dello Sport in prima pagina sul mercato del Napoli: "Danilo, sì a Conte" (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, in orbita Napoli. Ecco le sue parole: “La prima scelta del Napoli è Danilo, perché è quello che ha esperienza, che sta bene fisicamente, ha giocatore in Champions. (Juvenews.eu)
Come spiegato dal Corriere dello Sport, il nome di Danilo resta in uscita dal calciomercato Juventus. Secondo il quotidiano, il brasiliano avrebbe già dato la sua disponibilità al passaggio al Napoli, che lo ritiene il perfetto rinforzo per la propria difesa. (Juventus News 24)
Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio.Danilo ha già detto sì ad Antonio Conte, dando la propria disponibilità a trasferirsi al Napoli, disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto. (Calciomercato.com)
In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)
Danilo è la priorità, Raspadori può essere la chiave per convincere la Juve: i dettagli In collegamento da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. (Tutto Napoli)