Il Napoli e la lotta scudetto: parla Amedeo Carboni

Il Napoli e la lotta scudetto: parla Amedeo Carboni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e non solo: Amedeo Carboni, ex giocatore (anche) di Sampdoria, Roma e Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue parole. “Il grande equilibrio in testa alla classifica del campionato? Non escluderei neanche l’Atalanta che quest’anno sembra avere una squadra che può vincere con tutti. E’ bello così, speriamo di arrivare alla fine della stagione con ancora quattro squadre che si giocano lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Juve è stata invece la classica partita di Premier o Liga. "Inter-Napoli rappresenta il calcio italiano: l'1-1, l'Under, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante. (Fcinternews.it)

Dichiarazioni non gradite dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi, come dichiarato - seppur mai rivolgendosi direttamente all'allenatore del Napoli - al termine di un incontro al centro IBC di Lissone, organizzato dalla Lega Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai palazzi arbitrali non è piaciuta la polemica di Conte in merito all'utilizzo del Var dopo Inter- Napoli . Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

NM Live – Gilmour ha qualità importanti. Scudetto? Se lo giocheranno Napoli, Inter, Juve e Atalanta

IL RAGIONAMENTO – Mattia Perin ha parlato a Sky Sport dell’attuale situazione della Serie A: «C’è una bella bagarre al vertice del campionato. La qualità umana, unita a quella tecnica, ci consente di giocarcela con chiunque. (Inter-News)

Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. (fcinter1908)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)