Trevisani a Cronache: 'Thiago Motta sta ridando dignità alla Juventus'

Trevisani a Cronache: 'Thiago Motta sta ridando dignità alla Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Onato dove ci si diverte", questo il commento di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio confrontando le due partite. Juventus, le parole di Trevisani a Cronache di Spogliatoio "Thiago sta ridando la dignità alla Juventus di stare in campo, che va a Lipsia, un uomo sotto e v (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da solo. Ma stavolta no, ha indossato l’elmetto ed è partito alla carica. (ilmattino.it)

Mattia Perin si è espresso in merito alla lotta scudetto, che vede come protagonista anche la sua Juventus, augurandosi che lo spettacolo visto nell’inizio di questa stagione possa continuare. (Inter-News)

SFIDA – 1-1 è stato il risultato del big match di Serie A della dodicesima giornata. equilibrio tra le due squadre, anche se i nerazzurri avrebbero meritato sicuramente di più. Massimo Orlando va controcorrente: «Inter–Napoli? Esce meglio il Napoli perché prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in casa con l’Atalanta. (Inter-News)

Marelli replica a Conte: “Protocollo Var va benissimo così. A chi vuole sentenze rispondo…”

NM LIVE – Mario Zaccaria, Gaetano Fontana, Franco Ordine, Nicola Mora, e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

In alto, sotto la testata, spazio alla Roma ed alla ricerca in corso, da parte dei proprietari Dan e Ryan Friedkin, del nuovo allenatore. Daniele De Rossi lancia messaggi, Rudi Garcia è a Doha (Qatar), ci sono 'rumors' insistenti su Edin Terzic, ex Borussia Dortmund. (Pianeta Milan)

Il VAR, su una valutazione di un episodio visto, non può intervenire a meno che di una chiara svista. Sapevo che non ci sarebbe stato l’intervento del VAR perchè sono episodi codificati, ma Mariani era in posizione perfetta, a 7 metri dall’episodio, ha visto ed ha valutato col rigore. (fcinter1908)