Quindicenne si impicca: madre rivolge appello a Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vogliamo che il Presidente della Repubblica Mattarella si metta una mano sul cuore e guardi il caso di mia figlia, bambina perfetta, promessa italiana della pallavolo. Le hanno tolto la vita perchè brillava troppo e noi come famiglia abbiamo paura per le nostre vite". Lo dice la madre della 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa, martedì scorso, a Piazza Armeria (Enna). Secondo gli inquirenti, che indagano per istigazione al suicidio, la ragazzina si sarebbe tolta la vita. (l'Adige)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non crede all’ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata impiccata a un albero, a Piazza Armerina , martedì. « L'ho trovata impiccata . (Gazzetta del Sud)
La sorella della quindicenne che è morta impiccata a Piazza Armerina, in provincia di Enna, è stata sentita dai poliziotti. «Mia sorella non si è ammazzata», aveva detto ieri. (ilmessaggero.it)
È in commissariato la sorella maggiore della 15enne che si è impiccata a un albero del giardino di casa martedì a Piazza Armeria (En). Nelle ultime ore al commissariato di Piazza Armerina sono stati sentiti diversi amici e compagni di scuola della 15enne che potrete essere rimasta vittima di revenge porn e di bullismo. (Giornale di Sicilia)
Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C’era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. Non crede all’ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata impiccata a un albero a Piazza Armerina martedì, nel giardino di casa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il dolore della madre La donna, intervistata nella trasmissione Pomeriggio 5 su Canale 5, non riesce a darsi pace anche perché dopo aver preso la figlia a scuola, a seguito di un litigio tra la vittima ed una compagna nella ricreazione, l’ha lasciata sola a casa, senza sospettare delle intenzioni della 15enne. (Vivi Enna)
Quindicenne trovata impiccata a Enna, l’appello della sorella: “La porta di casa era aperta, chi sa parli” L’appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna): “Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze. (Fanpage.it)