Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Grugliasco INTERNO

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. (Comune di Grugliasco)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata complicata per coloro che utilizzano i mezzi pubblici a Milano. Il sindacato Al-Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore che colpirà le linee di autobus, tram e metropolitana dell'Atm, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sciopero è stato indetto dai sindacali Al-Cobas e Si-Cobas per protestare contro le politiche del governo su lavoro e previdenza. Il 18 ottobre 2024, in Italia si terrà un sciopero generale nazionale che coinvolgerà vari settori, con particolare impatto sui trasporti pubblici. (METEO.IT)

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata di disagi per i cittadini, a causa dello sciopero generale proclamato dall’organizzazione sindacale S.I. Questo sciopero coinvolgerà lavoratori di tutti i settori, sia pubblici che privati, compresi i dipendenti dell'Inps. (QuiFinanza)

Comune di Parma: servizi garantiti durante lo sciopero generale di venerdì 18 ottobre

Per i viaggiatori milanesi sarà un’altra giornata difficile, ma saranno garantite alcune fasce orarie in cui i mezzi circoleranno regolarmente. Il sindacato ha infatti deciso di organizzare questa nuova protesta dopo aver rinunciato allo sciopero del 20 settembre. (IL GIORNO)

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)