Pulisic, respiro di sollievo: escluse lesioni. Ma con la Juve prevarrà la prudenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima la buona o la cattiva notizia per il Milan? La buona: gli esami a Christian Pulisic hanno escluso lesioni muscolari (e dopo l'infortunio di Como c'era timore). La cattiva: la sua presenza a Torino, sabato contro la Juve, non è garantita. Anzi, si procederà con prudenza. Pulisic a Como è uscito all'intervallo, sostituito da Alex Jimenez. La buona notizia del mattino post-partita però non fa dimenticare i precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Christian Pulisic e Alvaro Morata sono stati sostituiti alla fine del primo tempo per problemi muscolari accusati nel corso della prima frazione, mentre Malick Thiaw è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 67'. (Adnkronos)

Nessuna lesione muscolare e infortunio quindi che non preoccupa, in casa Milan, per Christian Pulisic, uscito malconcio all'intervallo del recupero infrasettimanale contro il Como e sostituito da Alex Jiménez. (Eurosport IT)

Brutte notizie per Sergio Conceicao, costretto a far meno di uno dei riferimenti dello spogliatoio per le prossime partite. Infortunio in casa Milan, Sergio Conceicao non potrà contare su uno dei suoi uomini migliori per le prossime giornate, ad iniziare dal big match di sabato sera contro la Juventus di Thiago Motta, che ospiterà i rossoneri allo 'Stadium' alle ore 18:00. (AreaNapoli.it)

Dopo i rispettivi stop muscolari, maturati nel corso della gara di ieri vinta contro il Como in rimonta, Christian Pulisic, Alvaro Morata e Malick Thiaw si sono sottoposti oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni. (Fantamagazine)

Ma proprio la partita contro la squadra di Fabregas ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sofferta vittoria con il Como, conquistata in rimonta grazie alle reti di Theo Hernandez e Morata, che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio lariano firmato da Diao, ha permesso al Milan di ritrovare il successo in campionato dopo due pareggi consecutivi. (Today.it)