Marinozzi: "Assenza di Pulisic è pesante, sommata anche a quella di Morata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marinozzi: "Assenza di Pulisic è pesante, sommata anche a quella di Morata" Il tema dell'attaccante è un tema centrale in casa Milan: i rossoneri faticano a segnare e i due centravanti Morata e Abraham non sempre riescono a essere incisivi. Chiaro a tutti che a questa squadra serva un attaccante che possa garantire un certo numerom di gol e non è un'esigenza che si è materializzata quest'anno ma c'è da un po'. (Milan News)

Su altri media

I rossoneri sono tornati alla vittoria nel recupero della 19esima giornata, rinviata per gli impegni di Supercoppa, vincendo a Como. Ansia Milan. (Virgilio)

I rossoneri, che devono ancora recuperare la partita con il Bologna, viaggiano al momento al settimo posto della classifica con i loro 31 punti, a -5 dalla quarta posizione occupata dalla Lazio. (Today.it)

Brutte notizie per Sergio Conceicao, costretto a far meno di uno dei riferimenti dello spogliatoio per le prossime partite. Tegola Milan, si infortuna un titolare: "Salta la Juve e torna a febbraio" (AreaNapoli.it)

Ma proprio la partita contro la squadra di Fabregas ha lasciato in dote diversi infortuni per Sergio Conceicao. Christian Pulisic e Alvaro Morata sono stati sostituiti alla fine del primo tempo per problemi muscolari accusati nel corso della prima frazione, mentre Malick Thiaw è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 67'. (Adnkronos)

Dopo i rispettivi stop muscolari, maturati nel corso della gara di ieri vinta contro il Como in rimonta, Christian Pulisic, Alvaro Morata e Malick Thiaw si sono sottoposti oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni. (Fantamagazine)

Lo scorso 6 dicembre, nel match contro l' Atalanta , un infortunio al soleo lo aveva costretto a uno stop di 20 giorni poi allungatosi a fine anno per un dolore alla caviglia. (Eurosport IT)