Coppa Italia, Thiaw a rischio per la sfida con la Roma. La situazione per Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ieri è uscito vincente dalla sfida con il Como ma Sergio Conceicao ha dovuto fare a meno di alcuni uomini per infortunio. Durante il match sono usciti dal campo acciaccati Pulisic, Morata e soprattutto Thiaw. Per i primi due niente di grave che dovrebbero essere a disposizione del tecnico rossonero già nella prossima sfida. Diversa la situazione per il difensore tedesco che rischia uno stop più lungo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Nessuna lesione muscolare e infortunio quindi che non preoccupa, in casa Milan, per Christian Pulisic, uscito malconcio all'intervallo del recupero infrasettimanale contro il Como e sostituito da Alex Jiménez. (Eurosport IT)
I rossoneri, che devono ancora recuperare la partita con il Bologna, viaggiano al momento al settimo posto della classifica con i loro 31 punti, a -5 dalla quarta posizione occupata dalla Lazio. (Today.it)
Tegola Milan, si infortuna un titolare: "Salta la Juve e torna a febbraio" Brutte notizie per Sergio Conceicao, costretto a far meno di uno dei riferimenti dello spogliatoio per le prossime partite. (AreaNapoli.it)
I rossoneri sono tornati alla vittoria nel recupero della 19esima giornata, rinviata per gli impegni di Supercoppa, vincendo a Como. Ansia Milan. (Adnkronos)
I rossoneri sono tornati alla vittoria nel recupero della 19esima giornata, rinviata per gli impegni di Supercoppa, vincendo a Como. Ansia Milan. (Virgilio)
Dopo i rispettivi stop muscolari, maturati nel corso della gara di ieri vinta contro il Como in rimonta, Christian Pulisic, Alvaro Morata e Malick Thiaw si sono sottoposti oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni. (Fantamagazine)