MotoGP, Iannone sulla Ducati VR46 al posto dell'infortunato Di Giannantonio

MotoGP, Iannone sulla Ducati VR46 al posto dell'infortunato Di Giannantonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota 35enne, attualmente impegnato in Superbike e fresco di rinnovo con il Team Pata Go Eleven, pronto a sostituire l’infortunato Fabio Di Giannnatonio sulla Ducati VR46 per gli ultimi due gran premi della stagione Andrea Iannone è pronto a tornare a correre in MotoGP. Manca ancora l'annuncio ufficiale ma sembra già deciso che sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Giannantonio, infatti, dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. (Corriere della Sera)

Peccato che, dando forfait alle ultime gare, Diggia perda la possibilità di chiudere il campionato nella top ten e di centrare una gara in top five, se non addirittura salire sul suo primo podio stagionale dopo il quarto posto di Assen. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Iannone potrebbe tornare a correre in MotoGP. Il 35enne Iannone, su indicazione dello stesso Valentino Rossi, prenderebbe il posto Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. (Sport Mediaset)

Moto Gp: l’abruzzese Andrea Iannone torna in gara nel Mondiale

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il pilota vastese sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Il Centro)

Il pilota di Vasto sembra con ogni probabilità destinato a sostituire Fabio Di Giannantonio, che correrà domani e dopo in Australia e il prossimo fine-settimana in Thailandia, ma poi tornerà in Europa per farsi operare a una spalla. (la Repubblica)

Iannone gareggerà in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. L’abruzzese Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP: sostituisce Fabio Di Giannantonio su Ducati VR46 (Rete8)