Torino, figlio 30enne bestemmia alla Playstation, sua madre accoltellata dalla vicina di casa

Torino, figlio 30enne bestemmia alla Playstation, sua madre accoltellata dalla vicina di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

A Torino, in un palazzo di corso Cincinnato, una lite condominiale per un figlio che "bestemmiava" alla Playstation è degenerata in un episodio di violenza tra due donne, la madre del protagonista e una vicina di casa della famiglia. Una 60enne che abita accanto, infatti, ha accoltellato la vicina di casa e madre del giovane, ferendola all'avambraccio. L'aggressione è scaturita dai continui rumori molesti e dalle bestemmie del figlio 30enne della vittima, che spesso giocava alla PlayStation con i videogiochi fino a tarda notte. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il dramma si è consumato nel cuore della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre a Madonna di campagna, in una palazzina di corso Cincinnato. Una nottata da gamer finita in tragedia. (Liberoquotidiano.it)

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)

Urla e bestemmia tutte le notti mentre gioca alla PlayStation: la vicina esasperata accoltella la madre

Un ragazzo di 30 anni, abituato... Una donna ha infatti accoltellato una 60enne sua vicina di casa a causa di una playstation. (Virgilio)

Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. (leggo.it)

La donna è stata denunciata a Torino per aggressione dopo aver ferito la vicina a un braccio: il vero obiettivo però era il figlio, 30enne e disoccupato (Open)