Re Carlo III a riposo assoluto: “Gli effetti dei trattamenti contro il cancro”. Annullati tutti gli impegni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Totale riposo per re Carlo III d'Inghilterra, il sovrano ha dovuto annullare tutti gli impegni pubblici perché oggi ha accusato alcuni effetti collaterali come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. Re Carlo III d'InghilterraEPA La Bbc fa sapere che il re Carlo III dopo il malore è rimasto stamane in osservazione all'ospedale London Clinic. "A seguito di un trattamento medico programmato e in corso per il cancro, questa mattina il Re ha riscontrato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale", sono state le parole di un portavoce di Buckingham Palace. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mattina i vertici della società hanno consegnato all’amministrazione comunale due defibrillatori che la Scs, la società che gestisce i servizi cimiteriali per conto del Comune di Sassari, ha installato proprio nell’area della camera mortuaria e in prossimità dell’accesso carrabile di via Predda Niedda, così da garantire massima sicurezza alla vasta utenza. (SARdies.it)
ospiterà la presentazione della guida “Vinibuoni d’Italia 2025”, edita dal Touring Club Italia, con la collaborazione del Comune di Sassari e della Confartigianato territoriale. Sabato prossimo 29 marzo, a partire dalle 11, l’ExMa di via Zanfarino a Sassari. (SARdies.it)
Tornano ad aleggiare ombre di ansia sulla salute di re Carlo III, alle prese con le incognite di un cancro di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (ilmessaggero.it)

Il 76enne sovrano britannico - atteso in Italia per una visita di Stato dal 7 al 10 aprile - ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti in agenda ieri e oggi a causa di alcuni «effetti collaterali» sperimentati nell'ambito di un'ultima sessione dei trattamenti oncologici di tipo non meglio specificato a cui continua a sottoporsi. (L'Unione Sarda.it)
Sassari. Al seminario, tenuto da rappresentanti della Polizia Stradale di Sassari, hanno partecipato 15 dipendenti appartenenti a varie strutture aziendali della filiale provinciale di Sassari, selezionati principalmente tra coloro che svolgono le loro attività utilizzando veicoli aziendali. (SARdies.it)
Lo riferisce la Bbc. Re Carlo d'Inghilterra ha annullato gli appuntamenti pubblici a causa di alcuni effetti collaterali subiti oggi come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. (leggo.it)