Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic

Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La probabile formazione rossonera per Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 Daniele Triolo Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 11:03) Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Una gara che il Diavolo di Paulo Fonseca dovrà vincere se vorrà - oltre che garantirsi o quasi l'accesso ai playoff del torneo - alimentare le proprie chance di qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30 (Milan News)

La Stella Rossa, però, non è la prima squadra serba affrontata dai rossoneri. Le due squadre s'incontrarono ai sedicesimi di finale della Coppa delle Fiere 1961/1962: a San Siro, il match finì 0-0, in trasferta, invece, i rossoneri persero 2-0. (Pianeta Milan)

Milan-Stella Rossa si gioca allo Stadio Meazza San Siro mercoledì 11 dicembre, calcio d'inizio alle ore 21. (Fanpage.it)

Milan, attento alla Stella Rossa: travolto 6-0 il Tekstilac

Una vittoria per dimenticare Bergamo e continuare a puntare alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League. Contro la Stella Rossa, match valevole per la sesta giornata, non ci sono alternative: il Diavolo ha bisogno di un successo per ripartire dopo il ko contro l’Atalanta e dimostrare di poter giocare anche senza Christian Pulisic. (MilanLive.it)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 11 dicembre, con nove sfide della sesta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi il Milan di Paulo Fonseca e la Stella Rossa di Vladan Milojevic. (Bottadiculo)

La Stella Rossa ha ottenuto una vittoria netta nell’ultimo turno del campionato serbo, demolendo il Tekstilac Ozdaci con un clamoroso 6-0. Il grande protagonista del match è stato il trequartista Luka Ilic, che ha segnato ben 4 delle 6 reti della sua squadra. (Pianeta Milan)