Roma-Atalanta risultato 0-2: gol dell'ex di Zaniolo che esulta togliendosi la maglia. Dea seconda, la Roma sprofonda

Roma-Atalanta risultato 0-2: gol dell'ex di Zaniolo che esulta togliendosi la maglia. Dea seconda, la Roma sprofonda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

Ovunque si mangia all’aperto fin dopo il tramonto, per percorrere in auto i 7,5 km che separano l’albergo dall’Olimpico servono 50 minuti. .12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)

Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo"

Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Termina sul risultato di 0-2 il match dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vince ancora e si piazza a meno uno dal Napoli primo in classifica, ma lo fa con una buona dose di fortuna: infatti, sia nel gol di De Roon (69') che in quello di Zaniolo (89') c'è una deviazione decisiva a complicare l'intervento di Svilar. (Tutto Napoli)

Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo" (TUTTO mercato WEB)