Quattordicenne accoltellato nella metro C di Roma, la polizia ferma l’aggressore

Quattordicenne accoltellato nella metro C di Roma, la polizia ferma l’aggressore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il presunto aggressore, che avrebbe accoltellato un ragazzo di quattordici anni nella metropolitana C di Roma. Si tratta di un uomo di quarantasei anni di nazionalità romena, senzatetto e con precedenti di polizia per piccoli reati. I poliziotti del reparto volanti della questura di Roma e del distretto di polizia del Casilino lo hanno trovato all'altezza del civico 20 di via Casilina e lo hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La violenza è scattata in un vagone della metropolitana che viaggiava tra Grotte Celoni e Borghesiana. Quattordicenne accoltellato sulla metro C di Roma, arrestato l’aggressore: è un 46enne senza fissa dimora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stato fermato il presunto responsabile del ferimento di un ragazzino di 14 anni, colpito nei giorni scorsi con un coltellino alla gamba mentre si trovava nella metro C di Roma. E' stato bloccato dalla polizia ieri sera in via Casilina, in periferia, dopo essere stato riconosciuto in metro dalla stessa vittima che era in compagnia di un amico, anche lui presente al momento del ferimento. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – È stato fermato dalla Polizia l’uomo che, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, avrebbe accoltellato un 14enne all’interno di un vagone della metro C Borghesiana. L’uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì in via Casilina. (CremonaOggi)

Quattordicenne accoltellato sulla metro C di Roma: 46enne arrestato per tentato omicidio

Paura in metro Il 14enne è stato accoltellato lo scorso venerdì 3 gennaio. (il Giornale)

L'adolescente era stato ferito alla gamba di striscio. Il 46enne è stato fermato dagli agenti del reparto volanti della questura di Roma e del distretto di polizia del Casilino, dopo che la vittima dell'accoltellamento, nella giornata di ieri, lo aveva riconosciuto mentre si trovava in compagnia dei genitori in via Casilina 20 nel comune di Montecompatri. (La Stampa)

A quanto ricostruito anche l'uomo, un 46enne romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza, avrebbe riconosciuto il 14enne e minacciato per non fargli dare l'allarme. (Tiscali Notizie)