Grave incidente sulla Casilina: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul posto sono arrivate tre autoambulanze, un’eliambulanza e diversi mezzi dei vigili del fuoco. Chiusa immediatamente al traffico la strada interessata dal grave incidente di Luigi Alerti Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
I fatti si sono verificati su un vagone della metropolitana della Capitale, dove un uomo visibilmente ubriaco ha impugnato un taglierino e lo ha utilizzato per colpire un ragazzo di 14 anni. Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. (il Giornale)
un 46enne, sospettato di aver accoltellato, lo scorso 3 gennaio alla fermata della metropolitana della linea C Grotte Celoni, un ragazzino di 14 anni. Il 46enne è stato fermato dagli agenti del reparto volanti della questura di Roma e del distretto di polizia del Casilino, dopo che la vittima dell'accoltellamento, nella giornata di ieri, lo aveva riconosciuto mentre si trovava in compagnia dei genitori in via Casilina 20 nel comune di Montecompatri. (La Stampa)
A riconoscerlo è stata la stessa vittima che, intorno alle 19.30, mentre si trovava in compagnia di un amico a bordo della metro C, ha notato l’aggressore che lo aveva accoltellato al polpaccio sinistro tre giorni prima. (CremonaOggi)
Quattordicenne accoltellato sulla metro C di Roma, arrestato l’aggressore: è un 46enne senza fissa dimora. La violenza è scattata in un vagone della metropolitana che viaggiava tra Grotte Celoni e Borghesiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì 6 gennaio in via Casilina, dopo un nuovo incontro casuale con l'adolescente aggredito. L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. (Today.it)
E' stato fermato il presunto responsabile del ferimento di un ragazzino di 14 anni, colpito nei giorni scorsi con un coltellino alla gamba mentre si trovava nella metro C di Roma. E' stato bloccato dalla polizia ieri sera in via Casilina, in periferia, dopo essere stato riconosciuto in metro dalla stessa vittima che era in compagnia di un amico, anche lui presente al momento del ferimento. (Tiscali Notizie)