Gila Lazio, tanti club su di lui, il Real Madrid in prima fila: possibile ritorno in Blancos per l’estate? Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Gila Lazio, il futuro è lontano dalla capitale? Tante big sul difensore spagnolo, tra queste anche il Real Madrid: le ultime La Lazio e diversi club europei stanno già pianificando le mosse per la prossima sessione estiva di calciomercato, con particolare attenzione alle operazioni in entrata e in uscita. Tra i giocatori più richiesti c’è […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione della Lazio è ancora tutta da scrivere, con i biancocelesti chiamati a non sbagliare se non vogliono perdere terreno Champions già dalla partita contro il Torino, e proseguire al meglio l’Europa League. (LazioNews24.com)

La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor. L'ex commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini avrebbe aperto a un contratto di 4 mesi con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Juve)

In caso di arrivo di Mancini, bianconeri col 4-3-3. Davanti fiducia al turco e Dusan più Kolo Muani. (Tutto Juve)

Calciomercato Cagliari, rinnovo all’orizzonte per Tommaso Augello? Il punto della situazione

Il Cagliari può beneficiare della presenza di un difensore prezioso quale Tommaso Augello, ma continuerà a militare in Sardegna accanto ai propri compagni? Il mercato si sa, è insito di sorprese e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

IPOTESI ADDIO – Tancredi Palmeri si pronuncia così dalle colonne di Sportitalia.it: «E’ successo l’impensabile, perché in verità la coesione con l’ambiente e con i giocatori è massima, e l’atmosfera della città e dei tifosi attorno è elettrica e trascinante proprio come piace a lui e come vorrebbe sempre. (Inter-News)

Nonostante manchino ben due mesi alla fine della stagione, la Lazio sta lavorando non solo al calciomercato ma anche alla situazione relativa ai rinnovi contrattuali dei calciatori tra cui quello di Vecino e Pedro. (LazioNews24.com)