Tennis: Andy Murray annuncia il ritiro dopo le Olimpiadi

Tennis: Andy Murray annuncia il ritiro dopo le Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SPORT

Il tennista scozzese Andy Murray, 37 anni, ha annunciato che si ritirerà dopo le Olimpiadi. La notizia è arrivata dai social: “Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis” si legge su X . Murray ha rappresentato per la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Il 37enne Murray ha scritto su X di essere " arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis ". Il 37enne ha vinto la medaglie d'oro a Wimbledon durante le Olimpiadi di Londra del 2012 e ha confermato il titolo a Rio de Janeiro quattro anni dopo. (Tuttosport)

Il torneo a cinque cerchi sarà quindi l'ultimo atto della carriera del tennista britannico, ex numero uno del mondo, due volte campione alle Olimpiadi. Le settimane in cui ho gareggiato per la Gran Bretagna sono state di gran lunga le più memorabili della mia carriera e sono estremamente orgoglioso di farlo un'ultima volta", ha scritto Murray su X. (Tiscali)

Zimmer / Imago (L'Ultimo Uomo)

Andy Murray si ritira dopo le Olimpiadi di Parigi

L'esperto scozzese prenderà parte sia al torneo singolare che a quello di doppio con la possibilità di vederlo protagonista anche nel doppio misto TENNIS (Sport Mediaset)

Le Olimpiadi saranno l'ultimo torneo di Andy Murray. "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis - ha scritto su X -. Competere per la Gran Bretagna è stato il momento più memorabile della mia carriera, sono incredibilmente fiero di farlo un'ultima volta". (SuperTennis)

Era ormai nell’aria da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Andy Murray chiuderà la sua carriera con i Giochi Olimpici di Parigi. Tramite un breve tweet su X postato questa mattina, il tennista scozzese ha confermato di essere arrivato a Parigi per disputare le Olimpiadi, sottolineando che questo sarà il suo ultimo torneo in carriera. (TennisItaliano.it)