Juve, è fatta per Kephren Thuram: contratto quinquennale

Juvenews.eu SPORT

La Juventus ha chiuso la trattativa per Kephren Thuram, ex calciatore del Nizza, e nuovo centrocampista bianconero. La Juve porta a termine un altro colpo. I bianconeri hanno chiuso la trattativa per Kephren Thuram, oramai ex calciatore del Nizza e figlio d’arte, visto che il padre Lilian ha giocato anche con la Vecchia Signora. Ecco le parole del giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato: “Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus fino ad arrivare a 25 milioni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione chiusa: per 20 milioni più qualche bonus, senza contropartita tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato chiuso in questi minuti l'accordo con il Nizza per l'arrivo in bianconero di Khephren Thuram. Ecco i dettagli dell'operazione. La Juve mette a segno un altro colpo a centrocampo dopo Douglas Luiz. (SOS Fanta)

18:08 - È FATTA PER THURAM - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che è fatta per il passaggio alla Juventus di Khéphren Thuram: "Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus, per un pacchetto totale da 25 milioni. (Tutto Juve)

Accordo raggiunto per Thuram: scambio di documenti e poi le visite mediche del francese. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM su Locatelli

Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE per quel giocatore (Milan News 24)

La Juve ha di fatto chiuso la trattativa per Khéphren Thuram. I bianconeri e il Nizza sono praticamente d'accordo su tutto, un'intesa maturata nel corso degli ultimi giorni e perfezionata dopo i primi contatti positivi. (Fantacalcio ®)

Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)