Simeone, De Laurentiis chiede 15 milioni. Nessuno sconto a Cairo (Tuttosport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nemmeno Cairo aveva fatto sconti su Buongiorno. Qualche contatto c’è già stato ma senza i 15 milioni, l’argentino non si muove da Napoli Su Tuttosport si parla dell’emergenza attaccanti che ha colpito il Torino dopo l’infortunio di Zapata. Da tempo si parla di Simeone, attaccante del Napoli, come possibile obiettivo. Oggi sul quotidiano si legge di primi contatti tra le società e del prezzo fissato da De Laurentiis Se Cairo non sborsa la cifra richiesta, Simeone non si muove da Napoli Scrive Tuttosport: Paolo Vanoli è bravo, ma non può fare miracoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (Tutto Napoli)

"L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. Premesso che Vanoli ha sempre dichiarato di voler quattro attaccanti, è vero che più o meno ce li ha, ma non sono punte vere. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone al Toro? Dipenderà da lui... e dalla zia

Il Torino sappiamo che deve sostituire il prima possibile Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Il Torino è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Zapata. L'austriaco potrebbe farà al caso dei granata, che dovranno però risolvere con i nerazzurri il problema dell'alto ingaggio. (Sport Mediaset)

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... (Torino Granata)