Ciclismo, BePink-Imatra-Bongioanni pronta per la Sanremo Women

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un grande rientro nel calendario femminile e un'altra sfida di assoluto prestigio, in questa stagione, per BePink-Imatra-Bongioanni che, sabato 22 marzo, scriverà un ulteriore importante capitolo della propria storia schierandosi al via della Sanremo Women presented by Crédit Agricole (1.WWT)., A vent'anni dall'ultima edizione, la Classicissima di primavera in versione "rosa" ritorna con un tracciato che, da Genova, porterà alla città dei fiori al termine di 156 km complessivi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La Milano-Sanremo 2025 parte da Pavia alle 10.15 e punta a nord direzione Milano per raggiungere la Certosa dove si immette nel percorso tradizionale. (Riviera24)

Con quasi 300 chilometri di gara e quel finale così difficile da pronosticare, questa corsa è un mix di forza e strategia, dove a far da cornice, c’è la bellissima riviera ligure. Tadej Pogacar è pronto per la Milano-Sanremo, la Classica Monumento più imprevedibile di tutte e che ancora non ha vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

È il giorno della Milano-Sanremo, è il giorno dello spettacolo. Tadej Pogacar contro Mathieu Van der Poel, gli ultimi due campioni del mondo l’uno contro l’altro sulle strade della Classicissima, senza dimenticare tutti gli outsider, a partire dai nostri italiani Filippo Ganna e Jonathan Milan, entrambi in grande spolvero alla Tirreno-Adriatico. (Bicisport)

La partenza, così come avvenuto nel 2024 e come lo sarà fino al 2027, avverrà in mattinata da Pavia. Dopo una prima fase pianeggiante, i corridori si troveranno ad affrontare il Passo del Turchino che li porterà fino alla Riviera Ligure dove il tracciato si snoderà lungo la costa, caratterizzato dai celebri Capi Mele, Cervo e Berta, che inizieranno a scremare il gruppo prima delle salite decisive: la Cipressa (5,6 km al 4,1%) e poi il Poggio di Sanremo (3,7 km al 3,7%). (la Repubblica)

Nella giornata di domani, sabato 22 marzo 2025, è in programma la 116esima edizione della Milano Sanremo 2025, che partirà alle 10:15 da Pavia e terminerà a Sanremo attorno alle 17:00. (Fanpage.it)

Al tavolo per vincere - dopo il secondo posto del 2023 e i guai meccanici arrivati sul più bello del 2024 - c’è Filippo Ganna, la migliore speranza azzurra. Ma da quest’anno c’è anche la campi… (La Stampa)