È l’ora della Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande giorno è arrivato e, anche se le previsioni meteo non sono ottimali, spettacolo ed affluenza di pubblico record sono attesi lungo le strade e all’arrivo della Milano-Sanremo. Sarà per la preannunciata lotta tra due grandi campioni del ciclismo, come lo sloveno campione del mondo Tadej Pogačar e l’olimpionico e mondiale su pista Filippo Ganna, sarà per il fascino che la “Classicissima d… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Milano-Sanremo 2025 parte da Pavia alle 10.15 e punta a nord direzione Milano per raggiungere la Certosa dove si immette nel percorso tradizionale. (Riviera24)
Un grande rientro nel calendario femminile e un'altra sfida di assoluto prestigio, in questa stagione, per BePink-Imatra-Bongioanni che, sabato 22 marzo, scriverà un ulteriore importante capitolo della propria storia schierandosi al via della Sanremo Women presented by Crédit Agricole (1. (Sport Mediaset)
Il motivo è che vi si incrociano mille tattiche e mille destini, rendendo possibile la vittoria di un velocista o di un finisseur". Oggi, sabato 22 marzo, si disputa la 116sima edizione della Milano-Sanremo, uno degli appuntamenti più attesi della stagione del ciclismo, la Classicissima di primavera. (Today.it)
È il giorno della Milano-Sanremo, è il giorno dello spettacolo. Tadej Pogacar contro Mathieu Van der Poel, gli ultimi due campioni del mondo l’uno contro l’altro sulle strade della Classicissima, senza dimenticare tutti gli outsider, a partire dai nostri italiani Filippo Ganna e Jonathan Milan, entrambi in grande spolvero alla Tirreno-Adriatico. (Bicisport)
Domani è il giorno della “Classicissima di primavera”. Tra i ciclisti in gara ci saranno il sondriese Andrea Bagioli, il sondalino Alessio Martinelli e la grosottina Monica Trinca Colonel (La Provincia Unica TV)
Sarà una volata o un attacco da lontano? Pogacar ha il suo piano preciso e tra un sorriso e una foto, i suoi occhi brillano, perché tutti sanno che lui la prima Classica Monumento dell’anno l’ha messa nel mirino. (TUTTOBICIWEB.it)