Dove passa la Milano-Sanremo 2025 e quali sono le strade chiuse in Lombardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di domani, sabato 22 marzo 2025, è in programma la 116esima edizione della Milano Sanremo 2025, che partirà alle 10:15 da Pavia e terminerà a Sanremo attorno alle 17:00. Si tratta di 289 chilometri di percorso durante i quali si toccano Zeccone, Certosa di Pavia, Casteggio, Voghera e Rivanazzano Terme per rientrare nel percorso classico a Tortona e da lì seguirlo fino all’arrivo ripercorrendo la strada che per più di 110 anni ha collegato Milano con la riviera di Ponente, toccando Ovada, il Passo del Turchino per scendere su Genova-Voltri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà una volata o un attacco da lontano? Pogacar ha il suo piano preciso e tra un sorriso e una foto, i suoi occhi brillano, perché tutti sanno che lui la prima Classica Monumento dell’anno l’ha messa nel mirino. (TUTTOBICIWEB.it)
Oggi, sabato 22 marzo, si disputa la 116sima edizione della Milano-Sanremo, uno degli appuntamenti più attesi della stagione del ciclismo, la Classicissima di primavera. Il motivo è che vi si incrociano mille tattiche e mille destini, rendendo possibile la vittoria di un velocista o di un finisseur". (Today.it)
Quasi sette ore di corsa dalla partenza di Pavia al traguardo di via Roma, con l’emozione degli ultimi venti minuti di gara tra Cipressa, Poggio, entrata sull’Aurelia e rettilineo finale che non hanno alcun paragone nel mondo. (Bicisport)
Domani è il giorno della “Classicissima di primavera”, la Milano-Sanremo, una delle classiche monumento del calendario internazionale del ciclismo su strada per i professionisti. Al via pure i nostri Andrea Bagioli (Lidl Trek) e Alessio Martinelli (VF Group Bardiani-CSF Faizanè). (La Provincia Unica TV)
Un grande rientro nel calendario femminile e un'altra sfida di assoluto prestigio, in questa stagione, per BePink-Imatra-Bongioanni che, sabato 22 marzo, scriverà un ulteriore importante capitolo della propria storia schierandosi al via della Sanremo Women presented by Crédit Agricole (1. (Sport Mediaset)
Sarà per la preannunciata lotta tra due grandi campioni del ciclismo, come lo sloveno campione del mondo Tadej Pogačar e l’olimpionico e mondiale su pista Filippo Ganna, sarà per il fascino che la “Classicissima d… (La Stampa)