Milan, capitan Calabria non ci sta e risponde alle critiche ricevute con un messaggio social

Milan, capitan Calabria non ci sta e risponde alle critiche ricevute con un messaggio social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Milan, capitan Calabria non ci sta e risponde alle critiche ricevute con un messaggio social Calabria ha segnato in sole quattro presenze in campionato in questa stagione Il capitano del Milan Davide Calabria ha risposto alle critiche che gli sono state rivolte online, dopo che il dirigente Paulo Fonseca ha messo in dubbio l'impegno di alcuni giocatori della squadra in seguito alla vittoria di mercoledì per 2-1 contro la Stella Rossa, in Champions League (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Calabria Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)

"Ciao a tutti. Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (fcinter1908)

Come Theo Hernandez, anche l'altro capitano del Milan, il vero titolare della fascia, Davide Calabria, sta vivendo un momento complicato in rossonero. Protagonista di un'uscita dal campo polemica contro la Stella Rossa, dove non ha degnato Paulo Fonseca neanche di un saluto, il 2 rossonero è in scadenza di contratto il prossimo giugno. (Milan News)

Calciomercato Milan – Calabria e un addio certo. Sfogo contro chi?

"Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato sui giocatori nel mirino di Fonseca dopo lo sfogo post Stella Rossa. Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. (Sport Mediaset)

Una gara importante in cui i rossoneri festeggeranno il 125esimo anniversario del club. In campo non ci dovrebbero essere tre leader del Milan Scudetto di Stefano Pioli: Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)