Bologna, Italiano: “Serviva pazienza, abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini del Parma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce. Dopo il triplice fischio, il mister rossoblu Vincenzo Italiano è intervenuto così nel dopo partita: “Oggi abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini che avevo schierato con il Parma: Urbanski, Fabbian, Orsolini. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Diretta)
Decide il match la rete di Orsolini all'85' (LAPRESSE)
Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)
I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)
Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)
Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. Merito anche del ritorno di Lewis Ferguson a sei mesi dall'operazione al ginocchio destro: lo scozzese entra e avvia l'azione innescando Ndoye che scarica per il cross di Miranda, trasformato in oro dalla testa di 'Orso', complice Gaspar, che sbaglia la linea del fuorigioco. (Il Mattino di Padova)