Dalla gestione di Leao al ruolo di Pulisic e il sostituto di Morata: la probabile formazione del Milan

Dalla gestione di Leao al ruolo di Pulisic e il sostituto di Morata: la probabile formazione del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Abraham è nettamente... (SOS Fanta)

Su altre fonti

L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Ismael Bennacer: lesione di terzo grado al polpaccio rimediata durante una sessione di allenamento con l'Algeria. Bollettino Milan, con Morata sono 4 i giocatori attualmente indisponibili (Milan News)

Nel mentre, Alvaro Morata si è ritrovato con il camice bianco per verificare i postumi di uno scontro che ieri mattina gli è valso il trasporto all'ospedale di Legnano. Durante la seduta d'allenamento mattutina, l'impatto con Pavlovic: nessuna perdita di coscienza, ma forti giramenti di testa. (il Giornale)

Trauma cranico: Morata salta Cagliari-Milan

Dopo la straordinaria vittoria di Madrid, che ha riempito di gioia i cuori dei tifosi rossoneri, una notizia tutt’altro che positiva arriva da Milanello e mette ansia in casa rossonera. L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un trauma cranico in seguito a uno scontro aereo con Pavlovic durante l’allenamento. (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca dovrà sciogliere il ballottaggio tra Tammy Abraham e Luka Jovic: al momento l’inglese è in vantaggio sul collega serbo. Cagliari Milan, Fonseca è pronto a correre ai ripari: senza l’infortunato Morata è ballottaggio aperto tra Abraham e Jovic (Milan News 24)

contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (La Nuova Sardegna)