Pierina Paganelli, rissa in diretta Rai tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti davanti alle telecamere

Pierina Paganelli, rissa in diretta Rai tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti davanti alle telecamere
leggo.it INTERNO

Animi tesi in via del Ciclamino, al punto che neanche le telecamere della Rai sono riuscite a evitare che scoppiasse una rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. È accaduto tutto in diretta, mentre la troupe dell'Estate in diretta si trovava sul posto con il giornalista Valerio Scarponi e sul posto era presente anche l'inviata Mediaset Giorgia Scaccia. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Le scritte sono comparse nel vano scale dove è stata trovata Pierina (AltaRimini)

Tra le due donne ci sarebbe stata una discussione animata, con Valeria che avrebbe pronunciato la frase provocatoria “Mi fai vomitare” rivolta a Manuela. Secondo quanto si è appreso, Manuela si trovava nei garage insieme al giornalista Rai dell’Estate in Diretta, quando sono passati di lì Valeria e suo marito Louis Dassilva. (GiornaleSM)

Delitto di Pierina, rissa tra la vicina e la nuora

"Farai la fine di Pierina", "Codarda".Poi altri insulti, irripetibili: sarebbe questo il contenuto dei messaggi comparsi nel condominio di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 3 ottobre scorso fu uccisa a coltellate Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". Scritte offensive nei confronti di Manuela Bianchi sono state trovate nei pressi del luogo in cui è stata trovata morta Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage di via del Ciclamino a Rimini. (Fanpage.it)

È successo ieri in via del Ciclamino, a Rimini, davanti alle telecamere del giornalista Rai, Valerio Scarponi dell’Estate in Diretta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)