FOTO “Juve Me**a”: la coreografia anti juventina della curva della Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle ore 18 è cominciato uno dei due big match di giornata, quello tra la Fiorentina di Palladino e la Juve di Thiago Motta. Dagli spalti del Franchi, più precisamente dalla Curva viola, è stata esposta una coreografia anti juventina. Di seguito lo scatto che lo raffigura: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autore della rete è il solito Gosens che, dopo un batti e ribatti in area, ha trafitto Michele Di Gregorio. La squadra allenata da Thiago Motta, dopo pochi minuti, è già andata sotto di uno a zero contro la Fiorentina. (Liberoquotidiano.it)

La Fiorentina arriva alla partita dopo aver strappato la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, dopo aver battuto il Panathinaikos. (la Repubblica)

33' - Mano Juve: fallo di mano di Gonzalez. Fiorentina sale: tiro-cross di Dodò dalla destra, Di Gregorio accompagna con lo sguarda in out sul fondo. (Tutto Juve)

AFP or licensors (ilBianconero)

Oggi, anche per lo spostamento in Ferrovia data dai lavori del Franchi, ha vinto la semplicità. I colori scelti ovviamente sono stati il viola, il rosso ed il bianco (Viola News)

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Pablo Marì dietro, davanti la coppia Kean-Gudmundsson (Firenze Viola)