Fiorentina-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Fagioli, Kean e Nico Gonzalez dal 1', out Yildiz e Adli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

VALERIO PENNICINO Uno dei due big match della 29ª giornata di Serie A è la sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus: una partita che i bianconeri non vogliono fallire per continuare la corsa al quarto posto, potrebbe diventare anche una gara decisiva per il futuro di Thiago Motta e di Raffaele Palladino: da tempo circolano voci su un possibile esonero prima della fine della stagione per entrambi e, se dovesse arrivare una sconfitta pesante sarebbe una situazione da tenere monitorata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

24' - Tiro Juventus: conclusione col mancino dal limite di Veiga, respinta di Cataldi. Fiorentina sale: tiro-cross di Dodò dalla destra, Di Gregorio accompagna con lo sguarda in out sul fondo. (Tutto Juve)

Forse sì, forse è davvero tutto finito qui. Perché la Juventus è ormai una brutta copia, un'immagine sbiadita, la versione più tremenda di sé. A Firenze c'è una sola squadra in campo: ha un'identità e un'anima, diversamente dai bianconeri. (ilBianconero)

Non passano neanche cinque minuti e la Vecchia Signora si è trovata di nuovo costretta a recuperare il pallone in fondo alla propria porta. La squadra allenata da Thiago Motta, dopo pochi minuti, è già andata sotto di uno a zero contro la Fiorentina. (Liberoquotidiano.it)

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Pablo Marì dietro, davanti la coppia Kean-Gudmundsson (Firenze Viola)

Di seguito lo scatto che lo raffigura: Dagli spalti del Franchi, più precisamente dalla Curva viola, è stata esposta una coreografia anti juventina. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, anche per lo spostamento in Ferrovia data dai lavori del Franchi, ha vinto la semplicità. I colori scelti ovviamente sono stati il viola, il rosso ed il bianco (Viola News)