Fiorentina - Juventus (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina arriva alla partita dopo aver strappato la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, dopo aver battuto il Panathinaikos. La Juventus è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta per 0-4. (la Repubblica)
Su altre fonti
Forse sì, forse è davvero tutto finito qui. Perché la Juventus è ormai una brutta copia, un'immagine sbiadita, la versione più tremenda di sé. A Firenze c'è una sola squadra in campo: ha un'identità e un'anima, diversamente dai bianconeri. (ilBianconero)
Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Pablo Marì dietro, davanti la coppia Kean-Gudmundsson (Firenze Viola)
La squadra allenata da Thiago Motta, dopo pochi minuti, è già andata sotto di uno a zero contro la Fiorentina. Non passano neanche cinque minuti e la Vecchia Signora si è trovata di nuovo costretta a recuperare il pallone in fondo alla propria porta. (Liberoquotidiano.it)
18' - Raddoppio viola: Fagioli serve al limite dell'area Mandragora che prende la mira e batte Di Gregorio. 33' - Mano Juve: fallo di mano di Gonzalez. (Tutto Juve)
Alle ore 18 è cominciato uno dei due big match di giornata, quello tra la Fiorentina di Palladino e la Juve di Thiago Motta. Dagli spalti del Franchi, più precisamente dalla Curva viola, è stata esposta una coreografia anti juventina. (CalcioNapoli1926.it)
La sfida contro la Juventus è sempre speciale per Firenze, e spesso la Fiesole si è esibita in grandissime coreografie. Infatti la scekta è ricaduta su un classico: "Juve Ma". (Viola News)