Scontri al corteo dei Campi Flegrei: lancio di uova contro la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di tensione durante il corteo dei Comitati dei Campi Flegrei organizzato nel quartiere di Bagnoli, a Napoli, con i manifestanti che chiedevano un incontro con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara attesi a nella città campana per un convegno. Napoli, tensione al corteo dei Campi Flegrei Il corteo è stato bloccato dalle forze dell'ordine schierate, con mezzi e uomini, a ostruire la strada che porta a Città della scienza (Today.it)
Su altre testate
Al grido di “vogliamo vedere i ministri”, ci sono stati tafferugli a Bagnoli tra i manifestanti dei comitati dei Campi Flegrei e la polizia in tenuta antisommossa. (Il Fatto Quotidiano)
Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento oggi alle 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei (ilmattino.it)
Probierz nella consueta conferenza stampa post partita ha analizzato Polonia Lituania. Il ct ha parlato anche di Zielinski (InterNews24.com)
Tafferugli durati pochi minuti. Le forze dell'ordine hanno bloccato a metà strada il corteo proveniente da piazza Bagnoli. (La Repubblica)
Residenti che in questa occasione chiedevano un incontro con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara attesi alla Città della scienza per un convegno della Lega e che sono stati bloccati dal cordone di forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
Serena Rtail, una ragazza di origini libanesi che fa parte dell’assemblea popolare dei Campi Flegrei, descriveva così le ragioni che hanno portato ieri pomeriggio i manifestanti in piazza a Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli dove la quotidianità è stata stravolta dal bradisismo. (il manifesto)