Alain Delon e l'incoronazione a Miss Italia di Martina Colombari • newsrimini.it

Alain Delon e l'incoronazione a Miss Italia di Martina Colombari • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
News Rimini ESTERI

🔊 Ascolta l\'audio La scomparsa di Alain Delon, ad 88 anni, richiama tanti ricordi e aneddoti legati all’Italia e anche a Rimini (vedi notizia). Una tra le immagini che molti, soprattutto riccionesi ricordano, lo vedono al fianco di una giovanissima Martina Colombari quando la incoronò Miss Italia. Era il 1991, Martina aveva 16 anni e quella fascia rappresentò per lei l’inizio di una carriera importante nel mondo della moda e dello spettacolo, anche se negli anni seguenti spesso ha ricordato una “gaffe” proprio nei confronti del grande attore francese (News Rimini)

Su altre testate

"Faccia d'Angelo" è stato uno dei più grandi attori della sua generazione, protagonista tra gli altri anche de Il Gattopardo di Luchino Visconti (Best Movie)

Delon, che è scomparso la scorsa notte all’età di 88 anni, era nato a Sceaux, nella regione dell’Île-de-France, l’8 novembre 1935. Scorrendo la sua biografia ci si imbatte, innanzi tutto, in un’infanzia difficile. (Gazzetta di Parma)

"Tutta la mia vita è lì, nelle tombe dei miei cani". In queste parole si vede tutto l’amore che Alain Delon aveva per i suoi quattrozampe. (La Stampa)

Alain Delon, la giornalista Nadia Biancato: "Lo conobbi a Barolo. Voleva tornare ad avere la gioia di vivere"

L’annuncio è stato dato dai figli, che nonostante le recenti battaglie legali, si sono uniti nel dolore per la perdita del padre. Il mondo del cinema piange la scomparsa di Alain Delon, icona indiscussa del cinema francese, all’età di 88 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Alain Delon, il cancro e la guerra in famiglia: "Voglio morire, la vita è finita" Nato l'8 novembre 1935 a Sceaux, nel nord della Francia, figlio del gestore di un piccolo cinema e di una commessa, Alain Delon soffrì molto per la separazione dei genitori: si sentiva infatti diviso tra due famiglie. (Luce)

ALESSANDRIA – Non capita tutti i giorni di pranzare con una icona del cinema mondiale. Nel 2005 la giornalista alessandrina Nadia Biancato ebbe l’onore di farlo con Alain Delon, il grande attore francese scomparso a 88 anni. (Radio Gold)