ATP Finals 2024: Bolelli e Vavassori sconfitti da Krawietz e Puetz, ma è ancora tutto aperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino. Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz. 7-5 6-4 il punteggio a favore dei tedeschi, e sarà dunque il match contro la coppia numero 1 al mondo, quella formata da Marcelo Arevalo di El Salvador e dal croato Mate Pavic, a decidere quale sarà il destino della coppia tricolore: semifinale o uscita di scena nel gruppo intitolato a Bob Bryan (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. (Tennis World Italia)

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)

Atp Finals 2024, Alcaraz batte Rublev. Stasera Zverev. Alle 18 azzurri Bolelli/Vavassori

In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. (Sky Tg24 )