Quali portieri hanno parato un rigore a Cristiano Ronaldo? Oblak è il 17°

Quali portieri hanno parato un rigore a Cristiano Ronaldo? Oblak è il 17°
Sky Sport SPORT

Errore e lacrime per Cristiano Ronaldo che si riscatta poi nella lotteria finale. Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. Ma quanti sono stati i portieri capaci di parare un penalty a Ronaldo? Eccoli tutti... (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lui, il dio del pallone, l’uomo-atleta, la macchina da competizione, l’individualista per eccellenza dei giochi di squadra, l’hombre vertical, l’eterno Cristiano Ronaldo ha squarciato il velo robotico che lo avvolge ed è scoppiato in un pianto fragoroso, come l’ultimo dei bambini spaventati da un brutto sogno. (Liberoquotidiano.it)

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale (TUTTO mercato WEB)

Prima le lacrime per il rigore sbagliato alla fine del primo tempo supplementare, poi la gioia per la vittoria. Cristiano Ronaldo è stato protagonista in negativo e in positivo della sfida tra Portogallo e Slovenia, vinta dalla squadra di Martinez grazie a una serie di tiri dal dischetto perfetta (tre parate di Diogo Costa, tre reti dei lusitani); il fuoriclasse dell'Al Nassr ha commentato a fine partita: "La Francia è favorita in questa competizione, con Germania e Spagna, e ci aspetta una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo non ha pianto solo per il rigore sbagliato: guarda in tribuna, il vero motivo è lì

La qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024, per il Portogallo, porta una firma: quella di Diogo Costa. (Today.it)

I suoi Europei sono stati deludenti finora ma la prestazione negli ottavi di finale, contro la Slovenia, ha portato anche i suoi detrattori a ricredersi. Rafael Leao fa sempre discutere. (Calciomercato.com)

Il pianto a dirotto di Cristiano Ronaldo ha rischiato di essere l'immagine della disfatta del Portogallo a Euro 2024. Sentiva su di sé tutto il peso della responsabilità per aver fallito il rigore contro Oblak (bravissimo) e aveva l'animo in subbuglio. (Fanpage.it)