Oggi i funerali del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti: in 2mila hanno preso parte al corteo per il paese

Oggi i funerali del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti: in 2mila hanno preso parte al corteo per il paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Giorgia Venturini 5 Si sono tenuti nella giornata di oggi sabato 9 novembre i funerali del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, morto a 60 anni per un arresto cardiaco dopo una operazione chirurgica in ospedale. Stamattina sono state circa 2mila le persone che hanno preso parte a un lungo corteo per le vie del paese prima di arrivare alla chiesa di Sant'Angelo dove è stata celebrata la funzione religiosa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Colpito da una grave forma di leucemia si era sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico ed è deceduto mercoledì mattina in ospedale per un attacco cardiaco. Tanti rozzanesi hanno fatto la fila in piazza Foglia dove, nella sala del consiglio comunale, è stata allestita la camera ardente per rendere omaggio al sindaco di Rozzano Gianni Ferretti De Luca. (IL GIORNO)

Un lutto doloroso e improvviso ha sgomentato Rozzano, comune dell'hinterland milanese che è salito alla ribalta ultimamente per via dei terreni opzionati dall'Inter per l'eventuale costruzione di un nuovo impianto. (Calciomercato.com)

La giornata fredda dal clima invernale è stata riscaldata dall'amore che centinaia di rozzanesi stanno dimostrando verso il sindaco Gianni Ferretti scomparso lo scorso mercoledì mattina. Rozzano, i bambini della scuola primaria di via Cervi salutano il sindaco Ferretti, prematuramente scomparso, con il lancio dei palloncini e gli striscioniMDF Questa mattina forte commozione per l'arrivo in piazza Foglia di un centinaio di ragazzini delle scuole di via Cervi,via Foscolo e via Piave. (IL GIORNO)

Addio a Gianni Ferretti, 2.000 persone ai funerali del sindaco di Rozzano

Rozzano (Milano) – "Ciao Gianni". Poi un lungo, lunghissimo applauso ha salutato il feretro del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti De Luca che lasciava la chiesa di Sant’Angelo per raggiungere il cimitero di Ponte Sesto. (IL GIORNO)

ROZZANO (Necrologie La Provincia Pavese)

Rozzano (Milano) – Un lungo corteo funebre partito dalla camera ardente che era stata allestita in piazza Foglia, nella sede del Municipio di Rozzano, ha percorso le vie della città fino alla chiesa di Sant'Angelo dove sono stati celebrati i funerali del sindaco Gianni Ferretti, morto a 60 anni per un improvviso attacco cardiaco mentre si trovava in ospedale dopo un’operazione chirurgica. (IL GIORNO)