Il 'suggerimento' di Koopmeiners: 'Forse devo dire a Motta di fare il difensore'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iners, il suggerimento a Motta per il ruolo "Tre giorni fa ho detto alla mia fidanzata: “Forse dovrei dire a Motta che ho giocato per alcuni anni come difensore di sinistra”. Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga interviste alle colonne di Tuttosport in cui si è raccontato e ha parlato anche della lotta scudetto in cui ha snobbato il Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
Chi vede favorita per lo scudetto? (fcinter1908)
Gestione Koopmeiners – Un centrocampista che non ha del tutto soddisfatto le aspettative in questo fantacalcio, è sicuramente Koopmeiners. I numeri dell’olandese non sono entusiasmanti e il suo rendimento, rispetto alla precedente stagione con l’Atalanta, è inferiore. (FantaMaster)
O compagno. Il difensore nonostante le prestazioni sottotono &egrav (ilBianconero)
Teun Koopmeiners deve ancora totalmente adattarsi al gioco della Juventus. Ma in quanto a parole mostra già molta scioltezza e sicurezza. Intervistato da Tuttosport, il centrocampista olandese ha fatto capire di aver sempre voluto vestire il bianconero, nonostante gli interessi di vari club della Premier: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". (Diretta)
Koopmeiners ignora il Napoli nella lotta scudetto: "In corsa Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..." Chi vede favorita per lo scudetto? (Tutto Napoli)