VIDEO – Inter, lavoro in vista dell’Al-Ittihad! Attesa per un rientro

VIDEO – Inter, lavoro in vista dell’Al-Ittihad! Attesa per un rientro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista del prossimo test amichevole, in programma mercoledì 7 agosto all’U-Power Stadium di Monza contro l’Al-Ittihad. Inzaghi dovrà fare a meno di Arnautovic e Zielinski, infortunati ma potrà contare su Thuram e gli olandesi ULTIMI TEST AMICHEVOLI – L’Inter di Simone Inzaghi corre verso l’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa, ma prima due test amichevoli di lusso. (Inter-News)

Su altri media

Per il calciomercato in attacco dell'Inter spunta fuori un vecchio nome, il calciatore in passato ha già indossato la maglia nerazzurra L'Inter si prepara ad affrontare una nuova stagione con l'obiettivo di confermarsi campione d'Italia, dopo il trionfo dello scorso anno. (Spazio Inter)

Andrea Della Sala Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 11:16) L’attaccante dell’Inter si è ridotto le vacanze per mettersi subito al lavoro ed essere a disposizione il prima possibile (fcinter1908)

Gianni Pampinella Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:13) In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina. Il capitano nerazzurro ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Inter, Lautaro Martinez è arrivato alla Pinetina per unirsi alla squadra

Già chiuso da tempo anche il rinnovo di Lautaro Martinez, tornato ieri a Milano e da oggi alla Pinetina a disposizione di Inzaghi per mettere nel mirino il Genoa, avversario della prima giornata di campionato. (Fcinternews.it)

L'Inter "celebra" il rientro ad Appiano Gentile di Lautaro Martinez con il video sui canali social ufficiali della società dell'arrivo al centro sportivo del capitano nerazzurro, dopo la fine delle vacanze estive. (Fcinternews.it)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)