Diletta Leotta al Lago del Salto col reality La Talpa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del reality La Talpa, andata in onda ieri, lunedì 18 novembre e condotto da Diletta Leotta, i concorrenti si sono sfidati in una location d’eccezione: il Lago del Salto. A raccontare i retroscena è Domenico Di Giacomo, proprietario del porticciolo: “Siamo stati contattati dalla redazione per effettuare verifiche sul lago. Il 15 settembre abbiamo girato la puntata, mettendo a disposizione scenografia e imbarcazioni. (Rieti Life)
La notizia riportata su altri media
Continua l'appuntamento settimanale con "La Talpa - Who is the Mole", reality show condotto da Diletta Leotta in cui i concorrenti devono indagare per scoprire chi sia il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il malore di Lucilla Agosti Si tratta di un malore 'reale'? Oppure di un sabotaggio ai danni degli altri compagni d'avventura? Sarà forse lei la Talpa? Oppure è stata male davvero? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo nel corso della prossima puntata del docureality show condotto da Diletta Leotta (ilgazzettino.it)
La terza puntata de La Talpa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. (Mediaset Infinity)
Il pubblico continua a cercare prove e indizi sull'identità de La Talpa: ecco i sospetti e le teorie degli utenti sui social durante la terza puntata del 18 novembre (Mediaset Infinity)
"Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. Io non ci credo", attacca Peparini mentre la speaker radio tenta di difendersi a forza di faccette allibite e forsennato gesticolare. (Corriere della Sera)
Allarme rosso in casa Mediaset, la cancellazione del programma più amato incombe. Ecco cosa sta accadendo. (L'Eco Del Litorale)