Analisi Tecnica: indice S&P 500 del 24/03/2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 24 marzo Protagonista il maggiore indice americano, che ha chiuso la seduta con un rialzo dell'1,76%. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 5.665,6. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 5.818,5. (Teleborsa)

Su altri giornali

Borsa Tokyo: indice Nikkei ritrova fiducia e chiude a +0,45% (Il Sole 24 ORE)

Chiusura del 21 marzo Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 37.283. (Teleborsa)

Le borse dell’Asia Pacifico sono contrastate e sale il petrolio, all’indomani della chiusura debole di Wall Street. L’oro arretra di poco ma resta ben sopra quota tremila dollari l’oncia. (Websim)

Il Nikkei ha chiuso a 37.677,06 punti, mentre l’indice Topix ha registrato un incremento dello 0,29%, attestandosi a 2.804,16 punti. (Finanza.com)

Il Nikkei giapponese cala, mentre l'incombente scadenza delle tariffe USA stimola la cautelaLa media azionaria giapponese Nikkei è scesa per la terza sessione consecutiva lunedì, a causa dell'incertezza in vista dell'incombente scadenza per l'implementazione di ulteriori tariffe... (Marketscreener IT)

obbligazione decennale giapponese Euro nei confronti della divisa cinese (LA STAMPA Finanza)