Volo Bari-New York: Neos lancia la nuova rotta diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 3 giugno 2025, l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari inaugurerà una nuova rotta internazionale con il volo diretto Bari-New York operato da Neos. La compagnia aerea, parte del gruppo Alpitour World, rafforza così il suo posizionamento nel Nord America, offrendo un collegamento strategico fino al 15 ottobre 2025. Il servizio sarà operato una volta a settimana con un Boeing 787-9 Dreamliner, configurato in due classi di servizio (Premium ed Economy) per un totale di 355 posti. (Mobilita)
Se ne è parlato anche su altri media
Un’intera settimana per riscoprire il valore della gentilezza. Accade in Puglia, su iniziativa della Pro Loco di Fragagnano – in provincia di Taranto – promotrice di un progetto interamente dedicato ai più giovani. (Tarantini Time Quotidiano)
La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. Il volo trasporterà 355 turisti e sarà operato con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato in due classi: premium ed economy. (QuiFinanza)
Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. Questo collegamento rappresenta un passo significativo per avvicinare ancora di più le nostre comunità, facilitando scambi culturali, accademici e commerciali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari - Palese a... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)