Atp Finals, Sinner batte Medvedev in due set: il russo è eliminato

Atp Finals, Sinner batte Medvedev in due set: il russo è eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 Tre su tre. Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev e conquista il primato del girone ‘Nastase’ oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e dodici minuti di gioco. L’altoatesino tornerà in campo sabato per la semifinale contro il secondo del girone ‘John Newcombe’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Ljubicic analizza allo Sky Tech la sfida tra Sinner e Medvedev: "Daniil ha giocato piatto e con traiettorie basse nel primo set, ma Jannik appena aveva spazio apriva gli angoli e faceva male. Hanno giocato almeno 20 punti così e Sinner ne ha vinti 17-18" (Sky Sport)

“Si sta facendo un bel po’ di shopping in questi giorni dentro e intorno all’Inalpi Arena, a sud di Torino“, scrive la Sueddeutsche. Nel dietro le quinti delle Finals ci sono diversi stand frequentati da tifosi. (IlNapolista)

L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)

Tennis, Sinner batte anche Medvedev: è semifinale alle Atp Finals

Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Tiscali)

Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. (Corriere della Sera)

Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)